Lo Staff di Hammam Bleu Vi porge un caloroso benvenuto nel mondo del benessere augurandoVi un piacevole e rilassante distacco dalla frenesia della vita quotidiana. Per meglio informarVi sui servizi offerti e per garantire a tutti gli ospiti un sano rilassamento abbiamo predisposto questa piccola guida.


GUIDA DELL’OSPITE

hammam bleu - chaise lounge

Orari di apertura
L’Hammam Bleu è aperto:
– dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 20.00/22.00
– sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle 11.00 alle 19.00
Solo Donne: lunedì, mercoledì e venerdì.
Uomini e Donne: martedì, giovedì, sabato, domenica e festivi.

Liberatoria
L’ospite che usufruisce del bagno turco, nonchè di tutti i trattamenti offerti, lo fa consapevole delle proprie condizioni di salute, pertanto deve sottoscrivere la “liberatoria”, sollevando l’Hammam Bleu da qualsiasi responsabilità, in caso contrario non sarà possibile accedere ai servizi.

Kit Hammam Bleu
Il Kit Vi verrà consegnato al momento dell’entrata e comprende: telo, slip unisex monouso, ciabattine e lucchetto per riporre e custodire vestiti e oggetti personali nell’armadietto, se gradite potete utilizzare un lucchetto personale.
Al termine dei trattamenti Vi chiediamo di riconsegnare telo e ciabattine riponendole negli appositi cesti situati nello spogliatoio ed il lucchetto in Reception al momento della vostra uscita.
In caso di mancata restituzione, Vi verrà addebitato il costo di ogni singolo oggetto non riconsegnato.

Monili e oggetti di valore
E’ consigliabile, durante la maggior parte dei trattamenti, non indossare braccialetti, collane, piercing ecc..  per cui si suggerisce alla clientela di arrivare all’ Hammam sprovvisti di tali oggetti.
Nel caso siate in possesso di preziosi, Vi preghiamo per maggiore sicurezza, di comunicarlo alla Reception in quanto, su richiesta, è possibile custodirli in apposita cassetta di sicurezza.

Tessera
La tessera annuale ha un costo di 10 euro, il mancato acquisto prevede una maggiorazione del 20% sui prezzi di listino.

Durata del percorso
Vi invitiamo a rispettare la durata dei percorsi da voi scelti, l’ Hammam non è grande, ma è una delle sue peculiarità. Proprio per questo lavoriamo su appuntamento e programmiamo i percorsi specificandone la durata. E’ nostra cura mantenere la qualità del servizio per tutti, anche per chi entrerà dopo di Voi.

Rispetto della quiete
L’Hammam Bleu è un luogo di relax e di tranquillità. Per favore rispettiamo gli altri ospiti nel diritto della privacy e della serenità, non usando cellulari ed apparecchiature elettroniche, parlando con tono di voce basso e discreto.

Chaises longues
Le chaises longues per il relax finale sono per tutti e non sono ad uso esclusivo. Evitiamo di occuparle con i teli quando non si è sdraiati.

Disdette
Disdette e imprevisti sono spiacevoli per tutti. Per i cambi ed eventuali cancellazioni degli appuntamenti, con tempo inferiore alle 24 ore, Vi verrà addebitato il costo dell’intero servizio prenotato.

Puntualità
Raccomandiamo di arrivare puntuali e di rispettare i tempi dei percorsi scelti. In caso di ritardo, qualora la situazione non lo permetta, verrà considerata una riduzione dei tempi nei trattamenti pattuiti, per non creare disagi ai clienti successivi.

Responsabilità effetti personali
L’Hammam Bleu non si assume la responsabilità di effetti personali smarriti e/o dimenticati né tantomeno lasciati incustoditi nei locali (spogliatoi, cabine, sale, servizi etc). Al momento dell’uscita accertateVi di non lasciare effetti personali negli armadietti e nei locali.

Per ulteriori ed eventuali richieste restiamo comunque a vostra disposizione